TERMOCLEAN SERVICE s.r.l.

Operativa con successo dalla fine degli Anni Ottanta, per la precisione dal 1987, nel campo dei trattamenti chimici di risanamento, della protezione e della disincrostazione degli impianti termoidraulici, Termoclean Service è una società altamente specializzata nel settore.
Nel corso di più di vent’anni di attività, Termoclean Service ha maturato un’importante esperienza, sia in campo industriale, sia nel settore civile, pubblico e privato, nel risanamento e nella protezione degli impianti termici a ciclo chiuso. Nell’anno 2002 Termoclean Service ha rilevato il marchio registrato CALTRONIC, l’efficace dispositivo anticalcare elettronico ad effetto fisico, molto affermato e conosciuto nel settore, avviando così un’implementazione dei suoi servizi con la produzione e la commercializzazione di dispositivi elettronici anticalcare.
Lo staff tecnico della Termoclean è composto da specialisti qualificati in grado di garantire un costante sviluppo tecnologico dei propri servizi. I prodotti chimici utilizzati per i trattamenti sono stati formulati e selezionati dopo una lunghissima sperimentazione, tanto da poter garantire massima tranquillità e sicurezza, sia per quanto riguarda gli operatori che li utilizzano, che per l'incolumità degli impianti sotto trattamento.
Oggi la Termoclean Service, con sede ad Albino (BG), garantisce nel settore del risanamento la massima serietà e professionalità a 360°, rispondendo con competenza a tutte le esigenze dei suoi clienti ed operando soprattutto nelle province di Lombardia e Veneto.
Il qualificato “modus operandi” di Termoclean parte da un accurato sopralluogo sugli impianti, dell’analisi della sua storia e dei suoi componenti, per ottenere un quadro completo della rete idrica, prima di procedere ad una precisa programmazione degli interventi da eseguire.